*Non ci riteniamo responsabili delle informazioni riportate, i video proposti sono a puro scopo divulgativo. Sta a voi decidere se prendere una posizione e quale*

il Trust - Dana Eroma

CIO CHE LEGGERETE E SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG

QUESTA E LA REALE SITUAZIONE DI COSA SIETE VOI IN QUESTO REGNO (dal 22/25 dicembre 2012 ci si può scollegare dal sixtema)

QUI IL LINK DEL PDF ORIGINALE DAL SITO GOVERNATIVO INGLESE

http://www.legislation.gov.uk/aep/Cha2/18-19/11

1666 Cestui que vie Act

E' il perfezionamento in ambito legale Inglese delle Bolle Papali, e il Primo Trust vero e proprio.
Durante tutto il periodo delle crociate regiva la pratica della Mano Morta (indica una forma di possesso rigida come quella della mano di un morto che non lascia più la presa perché contratta dalla rigidità cadaverica). Questa pratica permetteva ai cavalieri andati in guerra di lasciare le loro proprietà ad un fiduciario, il quale non doveva tasse al Re. La parte complessa della Mano Morta è che non considera il fatto che alcuni guerrieri scomparivano, perdendosi ogni traccia sulla loro vita o morte.
Questa caratteristica fu la causa della perdita di grandi quantità di proprietà ed introiti fiscali per lo Stato. Durante il periodo della Peste Nera e durante un grande incendio a Londra il Parlamento promulga, a porte chiuse, il 'Cestui Que Vie Act'. Questo Atto aveva la funzione fondamentale di anulare l'applicazione della Mano Morta e surrogare i diritti degli uomini e delle donne. Ecco come hanno fatto:
- Si stabilisce che le persone sono infanti, incompetenti e incapaci di gestire la propria vita per cui fondamentalmente persi. Nell' Atto definiscono più specificamente che le persone sono disperse in mare (lost beyond the sea). In questo modo si porta l'essere umano con diritti nella Civil Law nell'ambito della Admiralty Law. La cosa interessante è che le persone non vengono informate in modo chiaro di tale Legislazione.
- Si stabilisce che lo Stato prenda 'temporaneamente' in carico quanto Fiduciario, i terreni presi in affitto da queste persone fino a quando non si avranno notizie di loro (dichiarino di essere mature, capaci, di non essere disperse in mare). Se dopo 7 anni la persona non dimostrasse di essere viva le terre tornano automaticamente allo Stato.
In sintesi lo stato (di Londra) ha preso la custodia di tutti e le loro proprietà in un trust. Lo Stato è diventato il fiduciario che amministra tutti i titoli per le persone e le cose, fino a quando un uomo 'vivente' non torni a reclamare quei titoli. (metodologia di reclamo del UCC 1 e PPSA – Admiralty law)
Cestui que vie è ancora in vigore OGGI. Nei seguenti articoli capirete la evoluzione di questo trust nei secoli.

https://web.facebook.com/story.php?story_fbid=1781363528679146&id=100004165489237&_rdc=1&_rdr

by FB - Dana Aroma

Tutto é UNO © NoièioSono.ch

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.